Contatti e Iscrizioni


Richieste di informazioni

Spedire una mail all’indirizzo info@driftfunday.com o contattare telefonicamente il seguente numero: 348.7366699.

 

Modalità di iscrizione

Per confermare l’iscrizione inviare alla mail info@driftfunday.com gli estremi del partecipante, il nome dell’attività scelta, la giornata di svolgimento preferita (facendo riferimento al calendario pubblicato su www.driftfunday.com) e copia della contabile bancaria dell’avvenuto pagamento. Per i VOUCHER-REGALO, validi 1 anno dalla data di emissione, la richiesta di iscrizione alla giornata scelta va comunicata almeno 30 giorni prima e sarà soggetta a conferma in base alle disponibilità. All’atto dell’iscrizione il cliente dovrà richiedere l’eventuale benefit o promozione a cui potrebbe essere soggetto.

 

Pagamento

Tramite bonifico bancario intestato a: SCDT di Nicola Tesini – IBAN: IT56J0538711700000001163068 (BIC-SWIFT: BPMOIT22XXX). Istituto di credito: BPER (Banca Popolare dell’Emilia Romagna). Le spese di gestione dei pagamenti sono a carico del cliente.

 

Fatturazione

Nella comunicazione d’iscrizione o di conferma di avvenuto pagamento (via mail), il cliente indicherà gli estremi personali per la compilazione della fattura. Il cliente, in quanto persona, indicherà nome, cognome, indirizzo completo e codice fiscale. Le aziende invieranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, mentre le ditte individuali comunicheranno intestazione, indirizzo completo, codice fiscale e partita IVA, nome, cognome, luogo e data di nascita della persona fisica.

 

Disdette

Spedire una mail all’indirizzo info@driftfunday.com. E’ consentito ritirare l’iscrizione entro 30 giorni prima della data del corso; in questo caso si provvederà a restituire l’intera somma versata per il pagamento del corso. Se la disdetta viene comunicata 15 giorni prima del corso sarà restituito il 50% della somma versata. Nel caso in cui l’iscrizione venga ritirata oltre il suddetto termine, la SCDT tratterrà il versamento sotto forma di penale.

 

Mancata partecipazione

La mancata partecipazione dell'allievo al corso, senza averne data comunicazione scritta agli organizzatori (via mail o sms) almeno 24 ore prima del suo svolgimento o, nella stessa giornata del corso per causa di forza maggiore nell'accadimento improvviso, porterà all'annullamento dell'iscrizione e del corso, senza possibilità di rinvio a nuova data e senza riborso alcuno dell'attività stessa.

 

Cancellazione corso

Per cause di forza maggiore la SCDT si riserva il diritto di annullare il corso e di recuperarlo alla prima data disponibile del proprio calendario-corsi. La SCDT non si assumerà nessun altro obbligo o dovere nei confronti degli iscritti.

 

_______________________________________________________________________________________________________________________

 

Infomail

 info@driftfunday.com 

 

Infotel 

+39 348.7366699

 

Indirizzo Attività

Strada Vicinale della Scevola, 1

27040 Castelletto di Branduzzo (Pavia)

SCDT - P.I.02846110233 - 2004-2012 SCDT/E-Siti